In ossequio alle disposizioni contenute nei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri degli ultimi giorni recanti “misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”, la nostra Società ha progettato dispositivi di protezione anti-contagio realizzati in plexiglass ed alluminio.
Gli schermi trasparenti consentono alle persone di interfacciarsi liberamente, impedendo tuttavia qualsiasi contatto diretto. Possono essere posizionati su banconi e scrivanie, e consentono esclusivamente il passaggio di oggetti tramite il foro posto alla base.
Possono essere realizzati in qualsiasi formato e secondo tutte le esigenze del cliente.
Possono essere personalizzate tutte le dimensioni dello schermo protettivo (altezza, larghezza) nonché quelle del foro di passaggio.
I dispositivi possono essere posizionati su qualsiasi superficie piana, senza l’ausilio di punti di fissaggio, in considerazione della possibilità che gli stessi si reggano autonomamente in posizione retta.
La Società Cassicol s.n.c. si rende disponibile ad effettuare un sopralluogo in loco, così da compiere le misurazioni necessarie alla realizzazione di un PRODOTTO PERSONALIZZATO.
Il prezzo di vendita del dispositivo per la misura standard di 70×80 cm è pari ad euro 90,00.
Per altre variazioni si provvederà a successiva quotazione.
Contattaci senza impegno per avere maggiori informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato.